Aprile 23, 2024

“Una Notte con Leo”, una serata in memoria di Emanuele Leonzi

"Una Notte con Leo", una serata in memoria di Emanuele Leonzi

Sharing is caring!

Durante l’evento ci sarà una raccolta fondi, dove il ricavato verrà donato al centro nazionale per i tumori, dove Emanuele ha lottato

MANOPPELLO Da quasi un mese non è più con noi Emanuele Leonzi, ma gli amici vogliono far sì che Leo, così chiamato da tutti, continui a vivere nei cuori e nei ricordi di chi lo ha conosciuto e su spinta in particolare della sua famiglia, del papà Lorenzo, della mamma Ornella, del fratello Kevin, della ragazza Samuela e dei suoi colleghi di lavoro della Dayco, sarà organizzata la prima edizione di “Una Notte con Leo”.

Tra le vere passioni di Emanuele, la cui scomparsa per una brutta malattia, è avvenuta il 25 Settembre scorso, c’erano indubbiamente le moto, Vasco Rossi, la Juventus e il pensiero a chi ha bisogno, tanto che era anche un donatore.

Emanuele era un ragazzo che amava la vita e l’ha vissuta fino all’ultimo minuto. È  così che tutti vogliono ricordarlo.

L’appuntamento per tutti è Giovedì 25 Ottobre al Santuario del Volto Santo di Manoppello alle ore 17:00 per la messa in suo ricordo. A seguire fiaccolata da casa sua fino a piazza Garibaldi dove, data la sua passione, ci sarà un concerto del gruppo PRK- punto radio kom. Durante l’evento ci sarà una raccolta fondi, dove il ricavato verrà donato al centro nazionale per i tumori, dove Emanuele ha lottato ed ha provato ad aggrapparsi alla vita ad ogni costo.

About Author