Mer. Lug 6th, 2022

A Montorio la rassegna Infiniti Versi per omaggiare Leopardi

A Montorio la rassegna Infiniti Versi per omaggiare Leopardi
Aprile 3, 2019

Sharing is caring!

Omaggio a Giacomo Leopardi”, organizzata dalla Biblioteca del Ricordo di Corradino Scipioni, dall’Associazione RZA e dalla Di Felice Edizioni

MONTORIO Proseguono gli incontri letterari al Chiostro degli Zoccolanti a Montorio al Vomano, con la rassegna “Infiniti versi. Omaggio a Giacomo Leopardi”, organizzata dalla Biblioteca del Ricordo di Corradino Scipioni, dall’Associazione RZA e dalla Di Felice Edizioni con il patrocinio del Comune di Montorio al Vomano, in collaborazione con l’istituto Comprensivo Montorio-Crognaleto e la Biblioteca Civica e con le associazioni Onde Libere, Centro di aggregazione giovanile e Detto fra noi.

Il prossimo incontro è venerdì 5 aprile alle 18.30 con la presentazione delle raccolte poetiche “Il verso libero li ha stanati tutti” (Arsenio Edizioni) di Enrico Maria Marcelli e “Dentro la pausa di una musica jazz” (Di Felice Edizioni) di Annalisa Frontalini. L’incontro sarà condotto da Adele Di Feliciantonio con letture di Leone Magno e intermezzi musicali a cura di Alessio Fratoni. Interverranno Valeria Di Felice, Luciana Del Grande, Corradino Scipioni e il Tinello Letterario con la pillola social. Saranno lette poesie di Erio D’Antonio, Francesca Baiardi, Francesco Barnabei, Leonardo Persia.