Aprile 19, 2024

Quota 100 e reddito di cittadinanza: M5S organizza incontro con i cittadini

che il M5S chiede da anni e che finalmente sono diventate realtà

Sharing is caring!

Saranno fornite ai cittadini informazioni concrete su queste due importanti manovre del Governo del Cambiamento che il M5S chiede da anni e che finalmente sono diventate realtà

AVEZZANO Sarà la Sala Don Orione di Avezzano a ospitare l’incontro “Quota 100 e Reddito di Cittadinanza – Una scelta di Civiltà”, organizzato dal M5S per sabato 30 marzo alle ore 18:00.

“Nel corso dell’incontro – si spiega in una nota – saranno fornite ai cittadini informazioni concrete su queste due importanti manovre del Governo del Cambiamento. Manovre – spiega il consigliere regionale Giorgio Fedele, tra i relatori dell’evento – che il M5S chiede da anni e che finalmente sono diventate realtà grazie all’impegno profuso dal Vice Premier Luigi Di Maio e da tutti i portavoce del M5S. I numeri che riguardano l’Abruzzo sono significativi – continua Fedele – e impattano in maniera sostanziale sul nostro territorio. Sabato sarà l’occasione per analizzarli insieme e capire come la Regione Abruzzo potrà percorrere al meglio questa nuova strada tracciata dal Governo del M5S”. All’incontro saranno presenti la senatrice Gabriella Di Girolamo, la deputata Valentina Corneli, il Senatore e Vice Presidente della Vigilanza Rai Primo Di Nicola ed il Consigliere comunale Francesco Eligi.

About Author