Aprile 20, 2024

Presidenza Provincia de L’Aquila: subentra D’Alessandro

Sharing is caring!

L’AQUILA – Il prossimo 30 luglio si terranno le elezioni di secondo livello per il rinnovo del Consiglio provinciale e l’elezione del nuovo presidente della Provincia.
Al presidente Antonio De Crescentiis, con la naturale scadenza del mandato elettorale connessa alla cessazione dalla carica di sindaco del Comune di Pratola Peligna (L’Aquila), è subentrato il presidente Fabrizio D’Alessandro fino al 30 luglio.
Fabrizio D’Alessandro, 43 anni, è consigliere provinciale dal 2007 ed è passato alla guida della Provincia dell’Aquila in quanto vice presidente dell’ente.
Commenta il presidente della Provincia: “Ringrazio il presidente uscente Antonio De Crescentiis per il prezioso lavoro svolto al servizio della Provincia dell’Aquila e della nostra popolazione. Un lavoro – aggiunge – portato avanti anche grazie all’importante contributo dato in questi anni dall’ex vice presidente Nicola Pisegna Orlando”.
“Desidero esprimere la mia piena disponibilità ai consiglieri, ai dirigenti, al personale dell’ente e a tutti i sindaci ed amministratori del territorio, pronto a recepire le loro istanze nell’ambito di una reciproca collaborazione”, conclude D’Alessandro.

About Author