Aprile 19, 2024

Elezioni, Tommolini a disposizione del territorio e della comunità

Elezioni, Tommolini a disposizione del territorio e della comunità

Sharing is caring!

Elezioni, Tommolini a disposizione del territorio e della comunità

Dare alla nostra Città una rappresentanza competente in sede regionale e continuare in Regione quel lavoro che già sto facendo in Comune.

MARTINSICURO In occasione della conferenza stampa, tenutasi alcuni giorni fa, il candidato alle elezioni Regionali, Alduino Tommolini parla della sua scelta: “Il progetto di questa mia candidatura alle elezioni regionali è rivolto a dare alla nostra Città una rappresentanza competente in sede regionale e a continuare in Regione quel lavoro che già sto facendo in Comune.

Sono un uomo di numeri e di fatti e poco mi interessano le inutili chiacchiere di certa politica: avevamo promesso alle scorse elezioni comunali, che ci saremmo impegnati per gestire con professionalità i soldi della nostra gente e lo abbiamo fatto e lo stiamo facendo.

In circa un anno e mezzo di gestione del Bilancio Comunale in qualità di Assessore, è stato svolto un lavoro costante e quotidiano che ha portato i suoi frutti, permettendo di trovare fondi per fare le opere di cui Martinsicuro ha bisogno.

Tanto per ricordarne qualcuna: i 400.000 Euro per sostituire le finestre della scuola elementare di Piazza Cavour e della scuola media di via Battisti, con infissi ad alta efficienza termica; i 200.000 Euro per la sistemazione degli impianti sportivi, campo sportivo Martinsicuro, campo sportivo Villa Rosa, palazzetto dello Sport; i 240.000 Euro stanziati a fine anno, prima volta in assoluto a dicembre, soldi con i quali abbiamo realizzato potature del verde, la pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico in piazza Cavour (per la prima volta e per la gioia di tanti bambini), l’acquisto di giochi per i parchi cittadini, la sistemazione della rete wifi nelle scuole, asfalti e manutenzione delle strade; lo stanziamento di circa 100.000 Euro per la progettazione del nuovo lungomare.

Un Lavoro che ha messo a disposizione centinaia di migliaia di Euro e che adesso abbiamo l’occasione di proseguire in Regione lavorando, su un Bilancio molto più grande, con la stessa capacità che abbiamo dimostrato qui a Martinsicuro, andando quindi a reperire questa volta non più le centinaia di migliaia, ma i milioni di Euro di cui il nostro territorio ha bisogno per realizzare le opere che gli stanno a cuore.

Per questo chiedo un voto alla nostra gente, affinché possa continuare incrementandolo, in Regione, quel lavoro che sto facendo come Assessore al Bilancio qui a Martinsicuro e che conduco da una vita nel modo delle aziende, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Un voto fatto di numeri, di risultati conseguiti sul campo e di amore verso il nostro territorio, e non di inutili chiacchiere che per tanto tempo abbiamo dovuto sentire e che poco o nulla hanno prodotto in termini di risultati per Martinsicuro e per tutta la nostra amata provincia di Teramo, troppo spesso relegate a periferia del nostro Abruzzo”.

Candidatosi a sostegno di Legnini, nella lista Avanti Abruzzo, ha ricevuto un importante “endorsement” da Benigno D’Orazio da sempre figura di spicco della Destra abruzzese, che ha ampiamente spiegato le ragioni del suo sostegno ad un candidato storicamente rivale, lanciando accuse non troppo velate agli esponenti del centro destra abruzzese.

About Author