Aprile 19, 2024

Elezioni, presentata la lista di candidati “Colledara si rinnova” del candidato sindaco Manuele Tiberii

Elezioni, presentata la lista di candidati “Colledara si rinnova” del candidato sindaco Manuele Tiberii

Sharing is caring!

Presentazione della lista “Colledara si rinnova” a sostegno del sindaco uscente di Colledara Manuele Tiberii, candidato per il secondo mandato.

COLLEDARA Si è svolto domenica 5 maggio presso La Locanda del Parco a Ornano Grande (Colledara) l’incontro con i cittadini che ha visto protagonista il sindaco uscente di Colledara Manuele Tiberii, candidato al secondo mandato, e la sua lista di candidati “Colledara si rinnova”.

Continuare il percorso di rinnovamento per Colledara e per i suoi cittadini: con questo dichiarato obiettivo, davanti ad una vasta platea, Manuele Tiberii ha presentato la sua squadra composta per la maggior parte da giovani, tra volti nuovi e alcune riconferme, rappresentativa di tutte le frazioni e il capoluogo del territorio comunale. Sicurezza, ricostruzione dei borghi storici, qualità dei servizi, innovazione e sostenibilità sono tra i principali temi di programma affrontati nel corso dell’incontro.

«Abbiamo una visione chiara di futuro per il nostro paese, che intendiamo portare avanti con impegno e determinazione – afferma Tiberii – spazi, strade, luoghi ed edifici pubblici portano i segni di un profondo cambiamento che è ancora in atto. Cinque anni fa i cittadini ci hanno scelto come promotori di quella rinascita che Colledara aspettava ormai da troppo tempo, oggi siamo di nuovo qui per proseguire questo percorso di rigenerazione».

About Author