Aprile 25, 2024

Di Giovanni: “Cilli, terzo dei non eletti, ignora l’esito delle elezioni”

Montesilvano, al via il lavori per la fibra ottica di Open Fiber

Sharing is caring!

“Aurelio Cilli ignora che la sottoscritta e Danilo Palumbo sono stati eletti nella lista della coalizione di centro destra Ncd/Udc”

MONTESILVANO «Non avendo partecipato ai primi tre anni e mezzo di vita politica del comune di Montesilvano, in quanto terzo dei non eletti e decimo in ordine di preferenze nella lista di Forza Italia,  Aurelio Cilli ignora che la sottoscritta e Danilo Palumbo sono stati eletti nella lista della coalizione di centro destra Ncd/Udc. Ciò significa, se non fosse chiaro, che il neo assessore, Annalisa Fumo, oltre ad essere un tecnico è pienamente espressione di questa coalizione».

E’ quanto risponde la consigliera Barbara Di Giovanni che sottolinea: «Sembra che Cilli abbia scelto i banchi consiliari per aprire bocca alla ricerca di ossigeno, senza sapere di correre il rischio, con le sue esternazioni, di andare in iperventilazione. L’opposizione è quella che lo stesso Cilli, che si è autoproclamato consigliere di un gruppo inesistente nella compagine comunale, sta cercando maldestramente di fare, senza cognizione di causa e soprattutto senza alcuna argomentazione valida o consapevole. Ogni volta che Cilli dà spazio alle sue considerazioni lo fa in modo imbarazzante e inadeguato, adducendo motivazioni senza alcun fondamento. Lo invitiamo ad informarsi meglio prima di parlare. Credo che fare il consigliere sia cosa un po’ diversa dalla modalità portata avanti da Aurelio Cilli, significa apportare proposte che possano essere utili alla collettività e non di certo alimentare il vuoto cosmico».

 

About Author