Aprile 18, 2024

Articolo Uno Abruzzo: summit sulle prospettive del nuovo centro sinistra

Sharing is caring!

All’incontro hanno partecipato Mario Mazzocca Capogruppo Articolo Uno in Regione, il Vicepresidente della Regione Abruzzo Giovanni Lolli ed il Vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio.

CARAMANICO In occasione della prima festa di Articolo Uno-Mdp Abruzzo, che ha avuto luogo nel weekend a Caramanico con grande affluenza di pubblico,  sono state sottolineate le prospettive del nuovo centro-sinistra, al lavoro per concretizzare quel rinnovamento tanto invocato dagli elettori.

All’incontro di ieri sera hanno partecipato il Sottosegretario Regionale e capogruppo di Articolo Uno-Mdp Abruzzo Mario Mazzocca, il Vicepresidente della Regione Abruzzo Giovanni Lolli e il Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio che ha indicato Giuliano Pisapia come importante punto di riferimento mentre Lolli ha confermato come molti nel Pd dedicano attenzione ad uno sviluppo di questo genere. Sull’onda di queste considerazioni, gli esponenti di Articolo Uno guardano insieme alla grande assemblea prevista per il mese di ottobre per conferire sostanza al progetto avviato il primo luglio a Roma.

Nel corso della serata Mazzocca ha ripercorso l’attività svolta in questi anni di mandato regionale da assessore e sottosegretario: nutrito excursus che verrà presentato in conferenza stampa a breve.

L’evento ha visto la partecipazione anche del Sindaco di Caramanico Terme, Simone Angelucci, intervenuto sul palco e la moderazione della giornalista di Rete8, Gigliola Edmondo.

 

About Author