“Il Tributarista 3.0 verso la quarta rivoluzione industriale e digitale”
L’iniziativa si pone lo scopo di analizzare come le innovazioni tecnologiche cambieranno l’attività professionale del tributaristi anche in Abruzzo.
MOSCIANO SANT’ANGELO Questa mattina presso il Blu Palace Business Center di Mosciano Sant’Angelo, in Viale Europa, dalle 10.30, l’A.N.CO.T. Service dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari organizza un convegno su “Il Tributarista 3.0 – verso la quarta rivoluzione industriale e digitale”.
L’iniziativa si pone lo scopo di analizzare come le innovazioni tecnologiche cambieranno l’attività professionale del tributaristi anche in Abruzzo. L’incontro ha infatti lo scopo di costruire insieme la piattaforma informatica 4.0 per il 2019. I lavori inizieranno alle ore 10,30 con l’intervento dei responsabili dell’Eminet – Zucchetti i quali illustreranno gli strumenti e i sistemi per il futuro economico dello studio professionale. A seguire ci sarà l’intervento di Azeta Consulting che illustrerà le caratteristiche della memoria virtuale “Lisa”. Nel pomeriggio, i lavori del convegno proseguiranno con l’analisi delle recenti novità introdotte dal legislatore sul tema della privacy. Inoltre verranno analizzati il nuovo welfare per gli studi e le azienda e le novità per la gestione degli enti non commerciali.