Aprile 18, 2024

Città Sant’Angelo, convegno di Conflavoro sulle “Ultime novità fiscali”

Città Sant'Angelo, convegno di Conflavoro sulle "Ultime novità fiscali"

Sharing is caring!

La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto a n. 4 crediti formativi  per la formazione professionale continua e obbligatoria per i Dottori Commercialisti e degli E.C. e dei Consulenti del lavoro.

CITTA’ SANT’ANGELO Conflavoro e l’associazione nazionale Commercialisti organizzano venerdì 25 maggio dalle ore 14:30 alle 18:30 presso l’hotel Villa Michelangelo (Città Sant’Angelo) l’evento dal titolo “Ultime novità fiscali”, 6 blocchi per costruire nuovo lavoro.

Di seguito il programma:

Introduzione dei lavori: Dott. Carlo Gabriele, presidente Anc Pescara

Saluti: Dott. Giancarlo Grossi, presidente ordine dei dottori commercialisti e E.C. di Pescara e il dott. Vito Ramundo presidente della fondazione per la promozione della Cultura Professionale e dello Sviluppo Economico di Pescara

Relatori: Roberto Capobianco presidente Conflavoro PMI, Evangelista Basile avvocato giuslavorista, l’avvocato Francesca Pacini, dott. Maurizio Centra, Massimo D’Alessandro e Albano Viscioni presidenti provinciali PMI.

 

La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto a n. 4 crediti formativi ai fini dell’assolvimento degli obblighi previsti per la formazione professionale continua e obbligatoria per i Dottori Commercialisti e degli E.C. e dei Consulenti del lavoro.

About Author