Ven. Dic 2nd, 2022

Ancarano, nuovo look per le strade di via Giovanni XIII e via Repubblica

Ancarano, nuovo look per le strade di via Giovanni XIII e via Repubblica
Settembre 21, 2018

Sharing is caring!

Approvato con delibera di Giunta comunale il progetto definitivo che prevede diversi interventi di sistemazione stradale in due arterie del Comune.

ANCARANO Le attività riguarderanno Via Giovanni XXIII°, esattamente nel tratto che parte dall’ex Consorzio Agrario fino all’incrocio con Via della Repubblica e Via Gran Sasso (dalla Chiesa della Misericordia fino all’incrocio con Via Kennedy)

I lavori previsti vanno dalla realizzazione e manutenzione dei marciapiedi al riposizionamento dei pali dell’illuminazione pubblica, dalla raccolta delle acque bianche, fino al ripristino dell’asfalto del lato sinistro e degli attraversamenti stradali.

Il progetto si inserisce nell’ambito degli interventi dei tre lotti programmati già nel 2017 iniziati con gli asfalti di Via Massoni e Via della Carrozza.

“Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi – sulla manutenzione infrastrutturale del territorio, portando avanti il crono-programma delle opere pubbliche triennali. Un intervento previsto importante che ha tra gli obbiettivi quello di risolvere anche alcune situazioni, anche nell’ottica della prevenzione verso i continui eventi atmosferici che nel tempo hanno subito mutamenti di intensità e durata”