Febbraio 10, 2025

A14, chiuso di notte il tratto tra Atri-Pineto e Pescara nord

A14, chiusa per una notte l'uscita di Pineto per lavori

Sharing is caring!

Da questa sera lunedì 27 luglio

 

 

ATRI Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire il posizionamento delle barriere spartitraffico in corrispondenza dei viadotti ”Cerrano”, ”S.Maria” e “Marinelli”, viadotti oggetto dei provvedimenti della Procura, e riconfigurare a due corsie il transito, sarà chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di lunedì 27 e martedì 28, con orario 22:00-6:00.
Nelle stesse notti non sarà possibile accedere alle aree di servizio ”Torre Cerrano est” e ”Torre Cerrano ovest” comprese nel tratto chiuso.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Ancona, con rientro sulla A14 alla stazione di Atri Pineto;
verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Pescara, con rientro sulla A14 alla stazione di Pescara nord.

About Author