Lun. Dic 5th, 2022

Arrivati quattro finanzieri aggiuntivi a Roseto

Agosto 4, 2017

Sharing is caring!

Il sindaco Di Girolamo: “L’arredo urbano e la sicurezza sono due elementi fondamentali per attirare turismo nella città”

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TERAMO) Il sindaco e la giunta comunale hanno incontrato, in mattinata, i quattro finanzieri destinati dal comando provinciale a Roseto degli Abruzzi, per il rafforzamento della forza pubblica. Il sindaco ha salutato i nuovi arrivati, insieme al comandante della tenenza di Roseto, luogotenente Borrello.

“La presenza a Roseto dei quattro finanzieri aggiuntivi”, dice il sindaco, Sabatino Di Girolamo, “si unisce all’arrivo di due militari a rafforzamento della locale caserma dei carabinieri, alla assunzione di quattro vigili urbani stagionali e alla richiesta di maggiore presenza sul territorio da parte degli agenti di polizia da parte del commissariato di Atri. Si tratta di tutta una serie di misure che sono state concordate, già in primavera, per assicurare una permanenza tranquilla in città a tutti i turisti e ai residenti. L’arredo urbano e la sicurezza sono due elementi fondamentali per attirare turismo nella città. Su questi due temi, manutenzione del territorio e sicurezza, l’amministrazione comunale assicura il massimo impegno”.