Aprile 28, 2026
incidente polizia

Sharing is caring!

Un Suv, con a bordo una famiglia di quattro persone residenti a Tivoli, ha tamponato una Opel Agila, dove viaggiava una coppia di romeni

AVEZZANO E’accaduto ieri notte un tragico incidente sull’autostrada A25 tra Celano (Aq) e Avezzano sulla strada di ritorno verso Roma. Due famiglie avevano trascorso il ferragosto in Abruzzo. Il bilancio è di due morti e 4 feriti.
Le vittime sono Gabriela Popescu, 43 anni, romena residente ad Anzio (Roma), e Martina Monnanni, bambina di 9 anni, di Tivoli (Roma).

Secondo le prime ricostruzioni un Suv, con a bordo una famiglia di quattro persone residenti a Tivoli, ha tamponato una Opel Agila, dove viaggiava una coppia di romeni: a causa dell’impatto l’utilitaria è uscita fuori strada, provocando la morte della Popescu. Nello scontro è morta anche la bimba di nove anni che viaggiava sul Suv: tutti gli altri occupanti delle due auto sono rimasti feriti; in particolare la mamma della bambina deceduta si trova in gravi condizioni, mentre non preoccupano le condizioni del padre e del fratello.

I feriti sono stati ricoverati all’ospedale di Avezzano.

About Author