Furto Villa Rosa: cade da un muretto e finisce in ospedale
L’uomo potrebbe essere denunciato
VILLA ROSA DI MARTINSICURO Nella notte tra giovedi e venerdi un uomo stava cercando di scappare dopo aver provato a mettere a segno un furto in un’abitazione in via Don Struzo. Mentre scappava, secondo il racconto dei residente, sarebbe caduto da un muretto facendosi male ad una gamba e alla spalla: le contusioni hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza. L’uomo, di cui non si conoscono le generalità , potrebbe essere denunciato
residenti raccontano che sia caduto da un muretto mentre cercava di scappare, dopo aver tentato di mettere a segno un furto in un’abitazione di Villa Rosa, in via Don Sturzo.
Fatto sta che l’uomo, del quale non sono state rese note le generalità, cadendo rovinosamente a terra si è prodotto diverse contusioni, ad una gamba e alla spalla, che ne hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza.
L’episodio si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì a Villa Rosa di Martinsicuro. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. L’uomo, infatti, cadendo non è riuscito a scappare e ora potrebbe essere denunciato.