Aprile 18, 2024

E’ morto Luigi Pizzuti, malore fatale

Sharing is caring!

Pizzuti sarebbe stato stroncato da un infarto

TERAMO L’hanno trovato a terra questa mattina intorno alle 7 privo di senso lungo viale Cavour. Inutili i tentativi di rianimarlo.   L’uomo era  senza documenti, ed è  stato identificato dopo circa un’ora dal decesso.

Si tratta di Luigi Pizzuti, 60 anni, dipendente Arap, presidente della Pro Loco di Floriano di Campli e segretario del Pd di Campli, ex consigliere del Bim  . Pizzuti era solito prima di recarsi al lavoro fare una passeggiata. Sarebbe stato stroncato da un infarto

Cordoglio da parte del sindaco di Campli Pietro Quaresimale

“Stamattina siamo stati raggiunti da una notizia davvero triste alla quale abbiamo stentato a credere: Luigi Pizzuti ci ha lasciato.  Voglio ricordarlo per il suo impegno a favore del nostro Territorio, prima nel ruolo di amministratore, come Assessore Comunale, poi nelle associazioni, nella Pro Loco di Floriano e nell’Associazione Nazionale Carabinieri G. Burocchi di Campli.
Eravamo su posizioni politiche spesso diverse, ma sempre uniti dal rispetto reciproco, dalla collaborazione e dall’impegno comune per il nostro Territorio.
Una delle prime decisioni assunte dalla Giunta che ho l’onore di guidare è stata proprio la sottoscrizione della convenzione tra Comune di Campli e Associazione Nazionale Carabinieri G. Burocchi, una decisione presa insieme a Luigi per garantire un supporto ulteriore alle nostre forze dell’ordine e un punto di riferimento in più per i cittadini e le associazioni del nostro Comune.
Voglio ricordarlo così, nei momenti che precedevano l’organizzazione di una sagra, di un concerto, di una ricorrenza religiosa…quando il suo impegno si rivelava davvero prezioso.
Rivolgo alla famiglia e ai suoi cari le più sentite condoglianze, a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale.
Ciao Luigi, ci mancherai.”

About Author