Mer. Dic 7th, 2022

Droga in casa, arrestati due spacciatori ad Alba e Martinsicuro

L'Aquila, arrestate quattro persone per illecita detenzione di stupefacenti
Maggio 24, 2018

Sharing is caring!

Perquisizione in un appartamento ubicato nel centro di Alba Adriatica dove è stato arrestato Z.S. di 28 anni.A Martinsicuro arrestato B.M. di 38 anni.

ALBA ADRIATICA Nell’ambito dei servizi per  contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti destinato al mercato della costa teramana,personale della Squadra Mobile diretta dal V.Q.A. Roberta Cicchetti, nella serata di ieri ha  arrestato due spacciatori albanesi, in  distinte operazioni antidroga ad Alba Adriatica e Martinsicuro.

La prima attività ha riguardato una perquisizione in un appartamento ubicato nel centro di Alba Adriatica ed ha portato all’arresto di Z.S. di 28 anni: nella sua abitazione è stata rinvenuto, occultato in un borsone nascosto sotto il letto della camera da letto ,un etto di cocaina, suddivisa in 7 buste pronte per lo spaccio.

Rinvenuti anche altri 2 involucri  in cellophane termosaldati, contenenti dosi pronte per lo spaccio, di hashish per grammi 4, nonché materiale per il confezionamento delle dosi, due bilancini di precisione e sostanza da taglio.

A Martinsicuro arrestato B.M. di 38 anni. Nella sua abitazione, ubicata nella zona ovest  della località balneare,  sono stati trovati due involucri in cellophane termosaldati, occultati nel vano cucina all’interno di un pensile, contenenti entrambi  cocaina per un peso complessivo di grammi 25, nonché un bilancino di precisione e materiale per la preparazione delle singole dosi.

I due sono agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.