Marzo 29, 2024

Avezzano, violenta una ragazzina: arrestato un cinquantenne

L'Aquila, arrestato per stalking un ex poliziotto

Sharing is caring!

La ragazza riferiva di essere stata poco prima aggredita, bloccata e palpeggiata nelle parti intime da un uomo, da lei conosciuto di vista.

AVEZZANO Nel pomeriggio di domenica 2 settembre il  personale del Commissariato di Avezzano ha proceduto all’arresto di un  50enne, residente a Luco dei Marsi, per violenza sessuale in danno di una ragazza minorenne.

In particolare, alle ore 15.00 circa un appartenente della Polizia di Stato,  in servizio presso il Commissariato e residente in Luco dei Marsi, riceveva una telefonata da parte di una ragazza del posto che, visibilmente scossa, gli riferiva di essere stata poco prima aggredita, bloccata e palpeggiata nelle parti intime da un uomo, da lei conosciuto di vista.

Il poliziotto, iniziate  immediatamente le ricerche, riusciva ad individuare dopo pochi minuti l’aggressore e, con l’ausilio della pattuglia  del Commissariato giunta nel frattempo sul posto, procedeva all’identificazione e all’ accompagnamento dello stesso presso gli  uffici di polizia.

Gli  accertamenti svolti  confermavano le responsabilità dell’uomo,  riconosciuto anche dalla ragazza come il suo aggressore.

Dopo gli adempimenti di rito l’aggressore,  veniva arrestato per violenza sessuale e, su disposizione del  P.M. di turno della Procura di Avezzano, posto ai domiciliari.

About Author