Aprile 19, 2024

Simone Di Diomede pronto per la terza stagione in Giallorosso

Sharing is caring!

Lo staff tecnico del Giulianova Basket 85 si aspetta dal giovane Di Diomede il definitivo salto di qualità per il prossimo campionato in serie B

GIULIANOVA (TERAMO) Il Giulianova Basket 85 del presidente Carlo Tribuiani, continua spedito nella costruzione del roster che affronterà il prossimo campionato di serie B. Dopo tanti volti nuovi: Banchi, Tomasello e Criconia, è giunta la volta di una conferma, quella di Simone Di Diomede.

Di Diomede, ala forte di due metri classe 1997, è ormai alla terza stagione in giallorosso e va ad occupare uno spot nel settore dei lunghi. Con un passato anche nel Val Di Ceppo e nella Dino Bigioni Montegranaro, dal giovane giallorosso lo staff tecnico si aspetta il definito salto di qualità dopo le belle prestazione fatte vedere durante la scorsa stagione, dove ha visto crescere il suo minutaggio rispetto a quella precedente.

“Il progetto che ha messo in piedi il Giulianova Basket, che ormai è una piazza importante nel campionato di serie B”, queste le prime parole di Di Diomede, “mi ha convinto a rimanere. Con Coach Tisato abbiamo parlato qualche settimana fa e ha illustrato quali sono gli obiettivi di questa stagione, nella quale puntiamo a far bene. Siamo una squadra giovane e molto atletica e sicuramente l’intensità sarà il nostro marchio di fabbrica. Per quello che mi riguarda spero di aumentare il mio minutaggio e dare un buon contributo alla squadra mettendomi a disposizione totale di quelle che saranno le richieste del coach.”

About Author