Aprile 25, 2024

Giulianova Basket: Daniele Tomasello in giallorosso

Roseto ospita la Final Eight di coppa Italia Lnp 2022

Sharing is caring!

GIULIANOVA Colpo del Giulianova Basket che si è assicurato le prestazioni di Daniele Tomasello, ala-centro la scorsa stagione con il Teramo Basket 1960.
Alto 203 centimetri per circa 100 kg di peso, Tomasello è cresciuto nelle giovanili dell’Eurobasket Roma, arrivando con la squadra capitolina a disputare il campionato di serie B. Nel gennaio 2013 è arrivata la chiamata del Cus Bari, formazione che disputava la DNA (ex B1), prima del ritorno in casa Eurobasket. Nella stagione 2014/2015 una seconda esperienza lontano da casa indossando la canotta della Leonessa Brescia (A2 Gold), prendendo parte anche ai play-off. Dopo un secondo rientro con l’Eurobasket, nel gennaio 2016 si è trasferito a Campli (Serie B), giocando 14 gare a quasi 10 punti di media.
Nella scorsa stagione il lungo romano è rimasto in provincia di Teramo disputando una buona stagione con il Teramo Basket 1960 accumulando cifre di buon livello come dimostrano gli 11 punti abbondanti, con un high di 24 contro Forlì, ed i quasi 8 rimbalzi di media partita.
Per il Giulianova Basket si tratta di un ottimo colpo di mercato visto che stiamo parlando di un giocatore abile a rimbalzo e di sicuro rendimento.

About Author