Aprile 25, 2024

Basket, presentata il progetto attraccati@GiulianovaBasket

Fosso Foreste, arriva un campo di street basket da tre contro tre

Sharing is caring!

In regalo  l’abbonamento a tutte le partite del Giulianova e i gadget distintivi dell’iniziativa.

GIULIANOVA Nella cornice della rinnovata sede sociale all’interno del PalaCastrum, il 13 settembre il Giulianova Basket 85 ha presentato agli organi di stampa ed ai tifosi il progetto  attraccati@GiulianovaBasket. Alla presenza del Presidente del sodalizio giallorosso Carlo Tribuiani, del vice presidente Jwan Costantini e del General Manager Nicola Sacripante sono state illustrate tutte le novità messe in cantiere dalla società giuliese in vista della stagione che inizierà il prossimo 1 ottobre.

La novità? Se aderisci al progetto attraccati@GiulianovaBasket ti regaliamo l’abbonamento a tutte le partite del Giulianova e i gadget distintivi dell’iniziativa.
Qual è l’obiettivo di questa sottoscrizione del costo di € 100,00? Realizzare una tribuna di 150 posti a sedere sul lato ovest del PalaCastrum, acquistare i nuovi tabelloni segnapunti e la strumentazione per realizzare la diretta streaming delle gara casalinghe. Su ogni seggiolino della nuova tribuna sarà apposto il nome della persona o dell’azienda che parteciperà all’iniziativa.

Il sodalizio giallorosso ha voluto usare un termine caro al gergo marinaresco, quale attraccati, per esprimere due concetti: l’avvicinarsi al mondo della pallacanestro giuliese, un po’ come una nave che si avvicina al porto, ed il rimanere coinvolti nella grande famiglia giallorossa.

Sostenere il Giulianova Basket 85 nelle sue attività è quindi essere attraccati a tutto tondo al Giulianova Basket, ovvero essere partecipi della vita del basket a Giulianova poiché si entrerà a far parte di una community dove ricevere anche in anteprima ed esclusiva notizie sui giallorossi.  L’attraccato che vorrà sposare il progetto riceverà oltre ad un abbonamento valido per le partite interne anche un Kit di Benvenuto che enfatizzerà l’appartenenza.

Nicola Sacripante, general manager del Giulianova Basket 85, ha puntualizzato:,  “L’attracco non servirà per fare bilancio ma sarà utilizzato per fare qualcosa di utile alla città di Giulianova….  L’iniziativa, che prende spunto dal gergo marinaresco, è da un lato l’invito a venire al Palazzetto e seguirci, e dall’altro, se già sei parte della nostra famiglia, è essere orgoglio di esserci. L’iniziativa in poche parole è mettere una tribuna sotto la pensilina del PalaCastrum, con le sedute giallorosse dove scrivere il nome di chi ci ha aiutato e a cui regaleremo un abbonamento. Il concetto non è pagare l’abbonamento per vedere la partita ma è quello di aiutarci a concretizzare questo progetto“.

Presente alla conferenza stampa anche Mirko Marini, titolare del marchio Etomilu main sponsor del Giulianova Basket 85, che ha voluto rimarcare con forza il legame esclusivo che lo lega con la società del presidente Tribuiani. Un legame fatto di valori solidi, stima reciproca e soprattutto condivisione di obiettivi con un sodalizio, come quello giallorosso, che anno dopo anno non smette mai di crescere e puntare al continuo miglioramento.

Con questa conferenza stampa e con l’iniziativa attraccati@GiulianovaBasket si è voluto comunicare con voi che a Giulianova il Basket c’è!

Per sottoscrivere l’iniziativa attraccati@GiulianovaBasket ci si può recare presso la sede sociale del Giulianova Basket 85, ogni martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 20.

About Author