Marzo 29, 2024

Ad Atri presentazione dei calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione

Ad Atri presentazione dei calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione

Sharing is caring!

Il 30 agosto Atri avrà l’onore di ospitare, nel Palazzo Duchi D’Acquaviva, oltre 300 persone in rappresentanza delle 54 società sportive calcistiche dilettantistiche

 

ATRI  Sarà la città di Atri, con appuntamento fissato il 30 agosto 2019 nello storico Palazzo Duchi D’Acquaviva, a ospitare la presentazione dei calendari regionali dei campionati di Eccellenza e Promozione organizzati dalla F.I.G.C.-Comitato Regionale Abruzzo. Al riguardo l’Assessore allo Sport del Comune di Atri Pierfrancesco Macera dichiara: “E’ motivo di grande vanto e orgoglio la scelta di Atri da parte del Comitato Regionale Abruzzo della F.I.G.C.– L.N.D. per ospitare uno tra i più importanti eventi del calcio dilettantistico che apre la stagione sportiva di migliaia di atleti della nostra Regione”.

Grazie al grande impegno dell’Assessorato allo Sport del Comune di Atri e dell’intera Amministrazione, Atri ritorna a essere al centro del panorama sportivo regionale dopo essere stata abituata, in passato, a essere un punto di riferimento costante nel settore sportivo anche grazie alla presenza in città del corso di Laurea in Scienze Giuridiche, Economiche e Manageriali dello Sport organizzato dall’Università di Teramo e che ha formato, nel corso degli anni, tanti operatori sportivi oggi impiegati in varie società professionistiche italiane ed estere.

L’organizzazione di questo evento, – prosegue Macerada noi fortemente voluto, rappresenta uno dei passi per restituire lustro in ambito sportivo alla nostra cittadina al quale seguirà una costante attività per migliorare tutti gli impianti sportivi cittadini con interventi già programmati, come il rifacimento del manto in erba sintetica del campo di calcio presente nella nostra Cittadella dello Sport, che troveranno esecuzione durante tutta la durata del nostro impegno politico. Il 30 agosto Atri avrà l’onore di ospitare, nel Palazzo Duchi D’Acquaviva, oltre 300 persone in rappresentanza delle 54 società sportive calcistiche dilettantistiche più importanti della nostra Regione e per questo non posso che  estendere  il mio ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione Comunale al Presidente del Comitato Regionale Abruzzo Daniele Ortolano e al Vice Presidente Gianfranco Di Carlo oltre a tutti i componenti del Consiglio del Comitato Regionale Abruzzo della F.I.G.C. – L.N.D.”.    

About Author