Mar. Nov 12th, 2019

Roseto,Antonio Masseroni presenta “Il sognatore di specchi”

Roseto,Antonio Masseroni presenta “Il sognatore di specchi”

“Il sognatore di specchi” rappresenta un viaggio letterario attraverso la nostra coscienza, in bilico tra sogno e realtà.

 

ROSETO Venerdì 7 giugno, alle ore 21 al Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi, lo scrittore rosetano Antonio Masseroni, in collaborazione con l’amministrazione comunale, il circolo Chai Khana e l’assessorato alla cultura, presenterà il suo quarto romanzo “Il sognatore di specchi”, edito dalla Infinito Edizioni. Intervengono l’autore, la scrittrice Lorena Marcelli, l’attore Massimiliano D’Aloiso e Giovanna Frastalli che modererà l’evento.

“Il sognatore di specchi” rappresenta un viaggio letterario attraverso la nostra coscienza, in bilico tra sogno e realtà. Un romanzo avventuroso, ma anche commovente ed emozionante. Nel consueto stile di Masseroni, il lettore verrà condotto ad esplorare i più arditi segreti dell’inconscio umano.

Sareste disposti a fronteggiare le vostre peggiori paure, a lasciare alle spalle le certezze della vita che conoscete, solo per poter finalmente diventare gli eroi che avete sempre sognato essere fin da bambini?

Il romanzo è un inno alle emozioni, e al contempo un’amara istantanea della società contemporanea dove gli incubi diventano reali e solo i nostri sogni possono salvarci, a patto che si abbia il coraggio di ascoltarli. Solo alla fine di una lettura che scorre via rapida come in un film, sapremo se la nostra umanità abbia o meno una possibilità di salvezza e un’ultima inaspettata occasione di ricominciare.

Antonio Masseroni è nato a Giulianova (TE). Ha pubblicato i romanzi La nostalgia dell’acqua (2014, Artemia), Riverberi d’ombra (2016, Artemia), Le lune di Avel (2017, Infinito) e Il sognatore di specchi (2019, Infinito).

Please follow and like us: