Home SPETTACOLO “Quello che cerchi amalo”, il debutto di Antonio Dionisio
“Quello che cerchi amalo”, il debutto di Antonio Dionisio

“Quello che cerchi amalo”, il debutto di Antonio Dionisio

0
0

Appuntamento sabato 10 marzo al Teatro Massimo di Pescara. Il cantautore proporrà i suoi tre brani e un percorso nella musica italiana d’autore

PESCARA  Una serata di musica e bellezza per lasciarsi conquistare da una nuova voce nel panorama musicale abruzzese: quella di Antonio Dionisio, protagonista del concerto “Quello che cerchi amalo” in programma al Teatro Massimo di Pescara sabato 10 marzo con inizio alle 21.30.

Il live rappresenta il debutto artistico di Dionisio, consulente aziendale con la passione per la musica – dalla composizione al canto – che proporrà i suoi tre inediti “Quello che cerchi”, “Blu” e “Incontri un po’ particolari”, insieme a brani di grandi autori della musica italiana d’autore come Zucchero, Jovanotti, Pino Daniele, Lucio Dalla, Alessandro Mannarino, Giorgia e Max Gazzè. Un “percorso esistenziale” all’insegna di stupore e creatività che, con parole e musica, racconterà un’esperienza comune a tutti: quel senso di insoddisfazione insito in ogni cosa che non va combattuto bensì amato. Perché a ben vedere è ciò che rende la vita vita.

Ad accompagnare Dionisio, una formazione composta da amici, nella vita e nella musica: Simone Pimpini alla batteria, Mauro Pagnoni alla chitarra acustica, Nicola Di Matteo al piano, Stefano Pasquali alla chitarra elettrica, Luca Pompei al basso, Marie-Nolwenn Gervais al violino e la voce femminile di Emanuela Pelusio.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Banco Alimentare dell’Abruzzo.

Gli ultimi biglietti si possono acquistare nella sede del Banco Alimentare in via Celestino V a Pescara