Home SPETTACOLO La scrittrice Donatella Di Pietrantonio protagonista a Giulia eventi
La scrittrice Donatella Di Pietrantonio protagonista a Giulia eventi

La scrittrice Donatella Di Pietrantonio protagonista a Giulia eventi

0
0

Giulia Eventi. Grande successo  per Di Pietrantonio e per il concerto dei “Sine Nomine”. Il 6 e il 7 gennaio gli ultimi eventi in programma.

GIULIANOVA Una Sala Buozzi gremita ha accolto lo scorso 3 gennaio la scrittrice, premio Campiello 2017 per il libro L’Arminuta, Donatella Di Pietrantonio. Stesso successo anche per il concerto di musica sacra a cura dell’associazione “Sine Nomine”nella chiesa di S. Antonio.

I prossimi appuntamenti nel calendario di Giulia Eventi Natale sono per sabato 6 gennaio, con la visita guidata gratuita ai Musei civici a partire dalle ore 10 avendo a punto d’incontro l’Info Point di piazza Buozzi (si consiglia la prenotazione chiamando lo  085-80.21.308 oppure lo 085-80.21.290) e, alle ore 16, con la manifestazione “Arriva la Befana” in piazza Fosse Ardeatine.

Tre, invece, gli eventi previsti per domenica 7 gennaio: alle ore 16 in piazza Buozzi  ‘Ludobus. Legno giocando’, giochi in legno per il divertimento di grandi e piccini a cura dell’associazione “Piano b” nonché, sempre alle ore 16 nella vicina Cripta del Duomo San Flaviano, “Hi StoriaLab”, il primo laboratorio di stampa 3D per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni dedicato al centro storico di Giulianova a cura dell’associazione culturale “Riqua”. La partecipazione è gratuita.  Alle ore 18.30, infine, Concerto dell’Epifania nel Duomo San Flaviano a cura dell’associazione culturale “Accademia Acquaviva”.

Il 7 gennaio sarà anche l’ultimo giorno di “Angeli in mostra”, allestita nei locali del Sottobelvedere di piazza della Libertà. La mostra, a cura di Sirio Maria Pomante e Maria Brandozzi, sarà aperta al pubblico, con ingresso libero, oggi, 5 gennaio, dalle ore 16.30 alle 19.30 mentre il 6 ed il 7 gennaio con orario 10-13 e 16.30-20.

Sabato 6 e domenica 7 gennaio possibilità di visitare il Museo civico archeologico “Torrione La Rocca” in via del Popolo dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30