Mer. Dic 11th, 2019

J-Ax in concerto a Vasto con il suo “Showcase”

J-Ax in concerto a Vasto con il suo “Showcase”: 25 anni di carriera

Un viaggio musicale attraverso i suoi 25 anni di carriera. Il noto rapper e cantautore si esibirà sabato 18 agosto al Baja Village

 

VASTO Grande appuntamento sabato 18 agosto al Baja Village di Vasto con J-Ax in concerto. Rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per aver fondato gli Articolo 31 sarà in Abruzzo con il suo “Showcase”. Questo il titolo del live che terrà a Vasto, ovvero un viaggio musicale attraverso i suoi 25 anni di carriera, dal periodo d’oro con il duo Articolo 31 fino alle collaborazioni con Neffa e Fedez; un artista che è riuscito sempre a reinventarsi, lasciando un segno indelebile nel panorama della musica italiana e ricevendo puntualmente consensi da parte dei numerosi fan.

L’orario di ingresso all’evento, organizzato in collaborazione con Progetto Sud Festival, è previsto alle ore 23.00 mentre il concerto inizierà alle 24.00.

Cantante rap ma anche cantautore, J-Ax sin da piccolo si cimenta nel freestyle e scrive testi rap, scegliendo lo pseudonimo di J-Ax derivato dalla J di Joker, il nome del suo personaggio cattivo preferito, e dalla A e dalla X di Alex, suo nome.

Please follow and like us: