Lun. Mar 1st, 2021

Ferragosto in Abruzzo tra concerti, festival e teatro

Abruzzo Dal Vivo Winter’ sbarca ad Azzinano di Tossicia

Vinicio Capossella a Guardiagrele, Enrico Brignano a Pescara, Fabrizio Moro a Vasto Marina e tanti altri 

PESCARA Gli eventi della settimana di Ferragosto in  Abruzzo. 

Giovedì 10 Agosto: il concerto di Angelo Branduardi all’Anfiteatro Romano di Alba Fucens e Ron, Dodi Battaglia e Ernesto Bassignano ospiti del ‘BluBar festival’ di Francavilla al Mare, in Piazza Sant’Alfonso. Blues a Lanciano, in Piazza Plebiscito, in compagnia di Chris Cain e Luca Giordano. A Montesilvano Antonella Ruggiero, ex vocalist dei Matia Bazar, con Maurizio Di Fulvio Group in “Stralunato Recital”. La cantante folk rock Lara Molino sarà invece all’Arena Puttlingen di Fresagrandinaria (nei giorni successivi il 12 agosto in Piazza Garibaldi a Lentella e il 16 agosto in via Italia a Gissi). 

Venerdì 11 Agosto appuntamento imperdibile con Vinicio Capossella, alla “Notte Bianca” di Guardiagrele, prima di lui sul palco i Modena City Ramblers. Simona Molinari a Castelbasso. Enrico Brignano al Teatro d’Annunzio di Pescara. Al Polo Turistico di Pescara il ‘Blue Blues Festival’ con The Cyborgs e King Jano. A San Vito Chietino il concerto del Management del Dolore Post-Operatorio. A Francavilla al Mare, per il “BluBar Festival”, Pink Floyd Legend. 

Sabato 12 Agosto, a Francavilla al Mare ospiti Edoardo Bennato e Nuova Compagnia di Canto Popolare con gli Almamegretta. Gli Ex Otago al Parco della Pace di Pineto. Ancora al Porto Turistico di Pescara, Tolo Marton Band e Sam Paglia Trio. 

Domenica 13 Agosto a Francavilla il concerto di Massimo Ranieri. Alvaro Soler al Porto Turistico di Pescara. Al Parco della Pace di Pineto gli Afterhours. A Roccascalegna teatro con Giorgio Pasotti.

Lunedì 14 Agosto al Porto Turistico di Pescara Alexian Group e Antonio Cericola.

Martedì 15 Agosto a Barisciano concerto dei Decibel, il gruppo di Enrico Ruggieri . Al Teatro del Mare di Montesilvano Edoardo Vianello e la sua band. A Vasto Marina il concerto di Fabrizio Moro. 

Mercoledì 16 Agosto, infine, Chris Cain e Luca Giordano ad Atri; Giuliano Gabriele Ensemble al Teatro del Mare di Montesilvano e i Birkin Tree al Porto Turistico di Pescara. 

Please follow and like us: