Mar. Dic 1st, 2020

Campli, con borGO! buona tavola e cultura tutti i sabati di giugno

Campli, con borGO! buona tavola e cultura tutti i sabati di giugno

A partire dalle ore 17, centro storico pedonale con aperitivi e cene sotto le stelle nei locali e ristoranti del borgo, con la Scala Santa e la Cattedrale di Santa Maria in Platea

CAMPLI A Campli è il momento di borGO! Sabato 13 giugno, e per tutti gli altri sabati del mese, il centro storico Farnese sarà location di tre serate speciali, nell’atmosfera unica di uno dei borghi più belli d’Italia.
L’iniziativa è dell’amministrazione comunale di Campli, guidata dal Sindaco Federico Agostinelli, in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria in Platea dell’Arcidiacono Parroco, Don Adamo Varanesi, e l’Ufficio Turistico del Comune di Campli.
A partire dalle ore 17, centro storico pedonale con aperitivi e cene sotto le stelle nei locali e ristoranti del borgo, con la Scala Santa e la Cattedrale di Santa Maria in Platea, e la sua preziosa Cripta, aperte e visitabili in via straordinaria fino alle 23.
Per agevolare e rispettare tutte le misure di sicurezza, prenotare l’aperitivo o la cena al portale dedicato: https://borgocampli.it/
Per informazioni sulle prenotazioni:
Tel. 0861 739021 – E-mail: info@goonitalia.it
Per informazioni turistiche e visite:
Ufficio Turistico del Comune di Campli, Tel. 0861 560 1207 | 328 8732772 E-mail: turismo@comune.campli.te.it
Parrocchia di Santa Maria in Platea, Don Adamo Varanesi: 333 8100562
Please follow and like us: