Mer. Dic 11th, 2019

A Martinsicuro il concerto gratuito di Sergio Sylvestre

A Martinsicuro il concerto gratuito di Sergio Sylvestre

Il 15 agosto in piazza Cavour grande concerto gratuito di Sergio Sylvestre per il Ferragosto di Martinsicuro

MARTINSICURO Sergio Sylvestre sarà la stella che animerà il Ferragosto a Martinsicuro. Il noto cantante americano, ma italiano d’adozione, si esibirà infatti in piazza Cavour, nel cuore della cittadina truentina, a partire dalle ore 21:30 in esclusiva per l’Abruzzo. Il concerto, organizzato dal Comune di Martinsicuro, rappresenta l’evento clou del ricco calendario di eventi estivi e sarà la ciliegina sulla torta dei festeggiamenti del 15 agosto che culmineranno, a mezzanotte e mezza, con lo spettacolo pirotecnico che si svolgerà nella zona del porto, dal molo Nord.

Sergio Sylvestre è una delle stelle in ascesa nel firmamento del pop italiano, ma non solo, ed è reduce da importanti successi in giro per l’Italia. Al grande pubblico è noto per essere stato il vincitore, nel 2016, del talent televisivo “Amici di Maria de Filippi” e per essersi classificato ai primi posti al Festival di Sanremo nel 2017. Il suo album di debutto, “Big Boy”, ha raggiunto la prima posizione della Classifica FIMI Album ed è stato certificato Disco d’Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Sylvestre vanta collaborazioni con Giorgia, Rocco Hunt, Fedez, J-Ax e Ermal Meta, ed è considerato una delle voci più belle e particolari della musica italiana.

Si tratta di un importante appuntamento per il nostro territorio e, non appena si è sparsa la voce che Sergio Sylvestre si sarebbe esibito a Martinsicuro la sera di Ferragosto, si sono registrate tante richieste di contatti ed informazioni” dichiara il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, a nome dell’intera Amministrazione truentina che ha lavorato per rendere possibile questo importante evento che sarà completamente gratuito. “Ospiti di questo calibro rappresentano un importante volano promozionale e turistico per il nostro territorio, porteranno fan ed appassionati da Abruzzo e Marche, ma non solo, e siamo certi che in piazza ci saranno tantissimi cittadini e turisti per assistere ad uno dei più importanti concerti mai ospitati nella nostra Città”.

Please follow and like us: