Mer. Set 18th, 2019

Torna l’Aperipost a Sant’Onofrio: band emergenti, spettacoli e happy hour

Torna l’Aperipost a Sant’Onofrio: band emergenti, spettacoli e happy hour

Sabato torna l’Aperipost a Sant’onofrio di Campli Band emergenti, spettacoli e happy hour per il music street party lungo via Mirabilii

 

CAMPLI Torna sabato 7 settembre l’Aperipost Music Street Party, evento organizzato dalla Pro Loco di Sant’Onofrio e dintorni in collaborazione con il Comune di Campli, dedicato alla buona musica e al divertimento nel centro della vivace frazione camplese.

Ecco la line up dei concerti, previsti dalle 21 fino a tarda sera: The Young Nope (rock), Dopamina (Italian swing songs), Decimo Meridiano (funky-disco), Calm Down (brit pop), Benedetta Cantoro dj (dance) e Green Polo (trap). Le band si esibiranno in quattro punti musica allestiti lungo via Mirabilii, con happy hour e menù speciali nei bar e nei ristoranti. Un’attenzione particolare è stata riservata anche alle famiglie, con un momento dedicato ai bambini e ai ragazzi a cui è dedicato uno spettacolo di magia presso i Giardini Primo Riccitelli alle ore 19. 

“L’Aperipost è ormai un appuntamento irrinunciabile per il nostro Comune. Quest’anno i principali protagonisti saranno giovani artisti e le band emergenti più interessanti del panorama musicale del nostro territorio” dichiara il sindaco di Campli, Federico Agostinelli. “Ringrazio la Pro loco Sant’Onofrio e dintorni e le numerose attività commerciali senza il cui contributo non sarebbe stato possibile dar vita ad un evento che negli anni ha visto crescere partecipazione e successo” conclude il Sindaco.

Please follow and like us: