Home POLITICA Terremoto, sindaco Biondi incontra capigruppo alla Camera Brunetta, Fedriga e Rampelli
Terremoto, sindaco Biondi incontra capigruppo alla Camera Brunetta, Fedriga e Rampelli

Terremoto, sindaco Biondi incontra capigruppo alla Camera Brunetta, Fedriga e Rampelli

0
0

“I gruppi parlamentari del centrodestra sostengono la causa dell’Aquila e del cratere”.

L’AQUILA È quanto afferma il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, a seguito degli incontri avuti oggi a Roma con i capigruppo on. Renato Brunetta (Forza Italia), on. Massimiliano Fedriga (Lega Nord) e l’on. Fabio Rampelli (Fratelli d’Italia).
“Ai rappresentanti dell’opposizione ho sottoposto gli emendamenti predisposti dal tavolo tecnico coordinato dal consigliere comunale Raffaele Daniele – prosegue il sindaco – E riguardano la soluzione definitiva per le vicende legate al personale Ripam, per cui non ci può più essere incertezza circa la condizione di dipendenti a tempo indeterminato dei vari enti cui sono assegnati, l’avvio delle procedure di stabilizzazione per i precari, la deroga al codice degli appalti per la velocizzazione della ricostruzione delle scuole e le norme sul riequilibrio dei bilanci comunali”.
“All’esito dell’incontro  con il sottosegretario Paola De Micheli – conclude il primo cittadino – c’è stata una prima importanteapertura, ma ritengo che il territorio colpito dal sisma del 2009meriti di veder chiusa la fase dell’incertezza”.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *