Aprile 20, 2024

Regionali, Di Stefano (CasaPound) fa tappa in diversi Comuni teramani

Regionali, Di Stefano (CasaPound) fa tappa in diversi Comuni teramani

Sharing is caring!

Regionali, Di Stefano (CasaPound) fa tappa in diversi Comuni teramani

In ognuno di questi incontri sarà possibile incontrare oltre a Di Stefano e Flajani anche gli altri candidati al consiglio regionale”

TERAMO – Nuove tappe per il tour elettorale abruzzese del segretario nazionale di CasaPound Simone Di Stefano a sostegno del candidato presidente Stefano Flajani alle elezioni regionali del prossimo 10 Febbraio. Domani, 31 gennaio, sarà la volta della provincia di Teramo, con tappe a Teramo, Sant’Egidio alla Vibrata, Nereto e Giulianova

“Siamo onorati di ospitare Di Stefano nella nostra provincia – annuncia Roberto Monardi, responsabile per la provincia di Teramo di CasaPound Italia – e del grande impegno che sta profondendo a sostegno del candidato presidente Stefano Flajani. E’ un’ulteriore dimostrazione di quanto le prossime elezioni siano importanti per il futuro della nostra Regione. Il programma del tour elettorale del 31 Gennaio è particolarmente fitto, dato che molti simpatizzanti ed elettori ci hanno espresso il forte desiderio di incontrare Di Stefano e Flajani i quali, come loro consuetudine, hanno risposto con grande generosità. Il primo appuntamento sarà alle 11:00 a Teramo presso l’enoteca Centrale, e dalle 14:00 in poi si continuerà con appuntamenti istituzionali e visita ad impianti produttivi della zona della Vibrata; a seguire si farà tappa a Nereto, alle ore 17:30, per un incontro elettorale presso il ‘Duerre Caffè’ di via Certosa, e a Giulianova alle ore 19:00 per un incontro elettorale presso la ‘Sala del Loggiato’ al Belvedere, per poi concludere la giornata alle ore 21 a Roseto al Palazzo del Mare. In ognuno di questi incontri sarà possibile incontrare oltre a Di Stefano e Flajani anche gli altri candidati al consiglio regionale”. “Rivolgiamo un invito a tutti i cittadini – conclude Monardi – a partecipare numerosi e a seguire luoghi ed orari di questi incontri tramite i nostri canali social”

About Author