Mar. Ott 15th, 2019

“Per il Partito Democratico” farà tappa a Bisenti

 “Per il Partito Democratico” nella Città Val Fino: sabato 16 Assemblea pubblica a Bisenti

TERAMO Avrà luogo nella mattinata di sabato 16 settembre la prossima Assemblea “Per il Partito Democratico”. Dopo l’incontro di presentazione del progetto il 22 maggio a Teramo, le Assemblee del 14 giugno e 14 luglio a Corropoli e ad Atri e il nuovo incontro a Teramo di domenica 10 settembre, la carovana “Per il Partito Democratico” farà tappa a Bisenti, per dedicare un intero incontro alla Città Val Fino.

Sarà, come gli altri, un incontro aperto a tutti i cittadini: in particolare a tutti coloro che sono interessati ad un percorso comune con un Partito Democratico plurale e accogliente, ma allo stesso tempo inequivocabilmente di centrosinistra, senza ipocrisie ed opportunismi. Lo scopo dell’Assemblea sarà in primo luogo la discussione sulle idee e alla discussione delle buone pratiche: fra di esse, parecchio spazio sarà certamente dedicato all’integrazione e alla collaborazione fra Comuni, di cui la vallata si è fatta pioniera in tutta la Provincia di Teramo con il progetto “Città Val Fino”.

L’appuntamento per discutere di buona politica con gli esponenti democratici della vallata e di tutta la Provincia è fissato per le 10:30 di sabato 16 settembre, a Piazza Dante a Bisenti (TE).

Please follow and like us: