Home POLITICA Lino Di Giuseppe è il nuovo presidente dell’Unione di Comuni Monti della Laga
Lino Di Giuseppe è il nuovo presidente dell’Unione di Comuni Monti della Laga

Lino Di Giuseppe è il nuovo presidente dell’Unione di Comuni Monti della Laga

0
0

Lino Di Giuseppe subentra al sindaco di Torricella Sicura, Daniele Palumbi.  L’elezione si è svolta nei giorni scorsi presso la sede dell’Unione, a Torricella

ROCCA SANTA MARIA  E’ stato eletto all’unanimità nuovo presidente dell’Unione dei Comuni Montani della Laga il primo cittadino di Rocca Santa Maria, Lino Di Giuseppe, che subentra al sindaco di Torricella Sicura, Daniele Palumbi. L’elezione si è svolta nei giorni scorsi presso la sede dell’Unione, a Torricella. L’Unione dei Comuni si occupa principalmente di progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali e dell’erogazione delle relative prestazioni ai cittadini all’interno dell’area interessata, che include i Comuni di Rocca Santa Maria, Campli, Torricella Sicura, Cortino e Valle Castellana, e svolge anche la funzione di centrale unica di committenza (CUC) per gli acquisti.

“Un onore ricoprire questo incarico – commenta il neopresidente Lino Di Giuseppe –, che intendo portare avanti cercando di ampliare i servizi associati all’interno dell’Unione”.