Home POLITICA Giunta regionale, prorogati di un anno i contratti per 21 dirigenti

Giunta regionale, prorogati di un anno i contratti per 21 dirigenti

Giunta regionale, prorogati di un anno i contratti per 21 dirigenti
0
0

Prorogati di un anno i contratti per 21 dirigenti. Un’esigenza di continuità amministrativa per assicurare il completamento e raggiungimento di obiettivi.

L’AQUILA La giunta regionale ha deliberato  la proroga dei contratti relativi agli incarichi per 21 dirigenti per la durata di un anno. Esiste infatti ‘un’esigenza di continuità amministrativa poichè sono in corso programmi e progetti dei quali è necessario assicurare il completamento per il raggiungimento di obiettivi di indirizzo e gestione’. La scadenza è prevista per il 19 luglio 2019.

Con delibera n. 503 del 16 luglio scorso, infatti, tutti gli incarichi in scadenza erano stati prorogati, per un periodo di 40 giorni, sempre per necessità di continuità nelle funzioni  degli uffici e delle strutture regionali. Prima dell’approvazione in giunta, il presidente vicario Giovanni Lolli, ha avuto oggi un confronto con le organizzazioni sindacali territoriali sul contenuto della deliberazione e quindi, su come  l’Amministrazione intende procedere.