Marzo 19, 2024

Elezioni Teramo, lista civica “Oltre”: Ok Morra, è il sindaco giusto”

Elezioni Teramo, lista civica "Oltre": Ok Morra, è il sindaco giusto"

Sharing is caring!

Morra coniuga quella esperienza politico-amministrativa di cui Teramo ha bisogno in questo momento per ripartire, soprattutto dopo gli ultimi eventi che l’hanno colpita

TERAMO La Lista Civica “Oltre” conferma la propria volontà di appoggiare e sostenere la candidatura di Giandonato Morra alla carica di Sindaco di Teramo.

“Secondo il nostro Gruppo quello dell’Avv. Morra è il nome giusto per disegnare un futuro migliore per la nostra Città” commenta Federico Agostinelli, Consigliere provinciale e coordinatore della Lista “Oltre”. “Egli infatti coniuga quella esperienza politico-amministrativa di cui Teramo ha bisogno in questo momento per ripartire, soprattutto dopo gli ultimi eventi che l’hanno colpita, con la capacità di rappresentare una svolta significativa verso il rinnovamento che la nostra comunità ci chiede a gran voce e di cui vogliamo essere i principali protagonisti, vista la giovane età di tanti nostri candidati”.

“Siamo pronti a condividere con il candidato Sindaco e con le principali forze della coalizione di centro-destra, tutti assieme, un programma che metta Teramo ed i teramani al centro della propria agenda, puntando con forza a far ripartire un territorio che purtroppo da anni è costretto a fare i conti con diverse criticità” conclude Agostinelli. “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato su di una serie di punti che riteniamo prioritari per il bene della nostra comunità e che, ne siamo certi, troveranno la convergenza delle altre forze politiche”.

About Author