Mar. Nov 12th, 2019

Elezioni Provincia di Teramo: l’atriano Domenico Pavone rieletto consigliere

Elezioni Provincia di Teramo: l’atriano Domenico Pavone rieletto consigliere

Pavone è stato eletto con lista “Il Territorio e la Gente”. A Teramo, il voto è stato esercitato nella giornata di ieri, in 497 da 580 aventi diritto.

ATRI L’atriano Domenico Pavone, già consigliere di maggioranza al Comune di Atri è stato rieletto consigliere della Provincia di Teramo. Si è trattato di elezioni di secondo livello, nelle quali cioè hanno votato sindaci e consiglieri comunali, Pavone è stato eletto con lista “Il Territorio e la Gente”. A Teramo, il voto è stato esercitato nella giornata di ieri, in 497 da 580 aventi diritto. Una notizia salutata favorevolmente dal Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti, e l’Amministrazione Comunale tutta.

“L’elezione di un rappresentante del nostro territorio è motivo di orgoglio per me e per tutta l’Amministrazione Comunale di Atri – commenta il Sindaco Ferretti – Pavone è un ragazzo giovane, ma molto preparato, che negli anni ha mostrato senso civico, passione e impegno politico. La notizia della sua riconferma è importante non solo per i cittadini atriani, ma anche per quelli dei comuni del comprensorio. A Domenico vanno i più sinceri auguri per il suo percorso, sono certo che saprà lavorare, come ha sempre fatto per il bene del territorio”.

Please follow and like us: