Home POLITICA Domenico Pavone nuovo consigliere provinciale con delega all’istruzione e ai trasporti
Domenico Pavone nuovo consigliere provinciale con delega all’istruzione e ai trasporti

Domenico Pavone nuovo consigliere provinciale con delega all’istruzione e ai trasporti

0
0

 Il plauso del Sindaco di Atri Piergiorgio Ferretti. ” Saprà far valere le ragioni del nostro territorio in Provincia come ha sempre fatto in passato da consigliere”

ATRI Il consigliere comunale di Atri Domenico Pavone è stato nominato dal Presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura, consigliere all’Istruzione e ai Trasporti. Una notizia salutata favorevolmente dal Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti: “Ringrazio il Presidente della Provincia di Teramo – ha detto il primo cittadino della città ducale – per l’attenzione che ha riservato ad Atri, due deleghe significative che arricchiscono la nostra città di un punto di riferimento diretto con l’Amministrazione Provinciale. Significativa, in particolare, la delega all’Istruzione che ci darà modo di poter proseguire in un percorso già avviato”.

“Sono convinto – conclude Ferretti – che per la nostra città, grazie a questa importante nomina, si potrà fare ancora molto. Faccio i complimenti a Domenico Pavone, persona preparata e qualificata che, sono certo, saprà far valere le ragioni del nostro territorio in Provincia come ha sempre fatto in passato da consigliere”.