Gio. Ott 17th, 2019

Degrado frazioni Roseto: prosegue il giro di Roseto al Centro FOTO

Degrado frazioni Roseto: prosegue il giro di Roseto al Centro FOTO

Dopo Santa Petronilla, passando per Cologna Paese, balza prepotentemente agli occhi di tutti, residenti e persone di passaggio, lo stato di abbandono in cui versa la frazione

 

ROSETO “Continua il nostro giro sul territorio comunale, ed in modo particolare nelle frazioni, sempre più lasciate a se stesse e in totale stato di degrado” Dichiarano i dirigenti del Movimento Politico d’opposizione di Centrodestra Maristella Urbini, Toriella Iezzi e Andrea Marziani. “Dopo Santa Petronilla, passando per Cologna Paese, balza prepotentemente agli occhi di tutti, residenti e persone di passaggio, lo stato di abbandono in cui versa la frazione. Vegetazione lussureggiante che prevale ovunque, ma soprattutto sui marciapiedi che facciamo fatica a riconoscere come tali. Piante e rami che arrivano sino ai bordi della strada tali da ostruirne la visuale.” Proseguono Urbini, Iezzi e Marziani.

“E in tutto ciò, non si hanno ancora notizie di dove vadano a finire tutti gli introiti delle varie tasse introdotte dal Sindaco Sabatino Di Girolamo e dalla sua amministrazione. Non si hanno nemmeno lumi né sul calendario degli eventi estivi, pur essendo ormai quasi a fine giugno, né dell’Ente Manifestazioni che dovrebbe gestire le entrate della tassa di soggiorno.

Insomma, della Città sicura, pulita e curata promessa da Di Girolamo in campagna elettorale nel 2016, nemmeno l’ombra. Regna soltanto grande caos e mancanza di programmazione. Le uniche cose certe sono soltanto le imposte riversate nei confronti dei cittadini, operatori commerciali e balneatori di Roseto.”

Please follow and like us: