Home POLITICA Consiglio comunale Martinsicuro, approvate due manovre di bilancio per 669 mila euro
Consiglio comunale Martinsicuro, approvate due manovre di bilancio per 669 mila euro

Consiglio comunale Martinsicuro, approvate due manovre di bilancio per 669 mila euro

0
0

Una prima manovra integrativa era stata già impostata i primi di luglio, per importo di circa 269 mila euro, a questa se ne è aggiunta una seconda di assestamento pari a circa 400 mila euro.

 

MARTINSICURO Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale sono state approvate due manovre di Bilancio del valore complessivo di 669 mila euro circa. Una prima manovra integrativa era stata già impostata i primi di luglio, per importo di circa 269 mila euro, a questa se ne è aggiunta una seconda di assestamento pari a circa 400 mila euro.

Si è trattato del solito costante lavoro di programmazione finanziaria che ci ha portato ad avere nella disponibilità nuove entrate pari a 110 mila euro circa di mezzi propri del nostro Bilancio (16,50% del totale); 310 mila euro circa di fondi provenienti dallo Stato Centrale e dalla Regione (46,35% del totale); 249 mila euro circa di fondi che acquisiremo tramite finanziamenti bancari (37,15% del totale)” dichiarano il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e l’Assessore al Bilancio e alle Finanze, Alduino Tommolini. “Queste risorse serviranno per alimentare, nella seconda metà del 2019, la nostra azione mirata di investimenti e progetti per il bene del territorio. Siamo infatti convinti che, attraverso una programmazione seria e concreta, si possano centrare tutti gli obiettivi di cui questa Città ha bisogno e, nelle prossime settimane, pianificheremo gli interventi in vista della seconda metà dell’anno”.