Home POLITICA Comunali Pineto, inaugurazione della sede del candidato sindaco Verrocchio
Comunali Pineto, inaugurazione della sede del candidato sindaco Verrocchio

Comunali Pineto, inaugurazione della sede del candidato sindaco Verrocchio

0
0

Uno spazio a disposizione dei cittadini per accogliere istanze, confrontarsi e per far conoscere i punti programmatici della campagna elettorale.

PINETO Il Sindaco uscente della città di Pineto, Robert Verrocchio, dopo aver annunciato la sua ricandidatura per le elezioni amministrative del 26 maggio, domenica 14 aprile 2019 alle ore 17,30, inaugurerà la sua sede elettorale in via D’Annunzio, 139 a Pineto. Uno spazio a disposizione dei cittadini per accogliere istanze, confrontarsi e per far conoscere i punti programmatici della campagna elettorale. Verrocchio ha scelto di proseguire il percorso amministrativo dopo una serie di valutazioni portate avanti personalmente, in maggioranza, nel Partito Democratico, tra i partiti del centro sinistra e dopo attente consultazioni con il mondo civico e dell’associazionismo tenendo conto anche delle tante istanze e degli appelli arrivati dal territorio in questo senso.

“La sede elettorale che domenica inaugureremo – dichiara Verrocchio – rappresenta un tassello importante nell’ottica della condivisione del programma. Sarà uno spazio per raccogliere altre idee, confrontarci e far conoscere quella che è la nostra visione futura di Pineto e di coloro che mi sostengono. Sarà anche un luogo nel qual ci saranno incontri per illustrare parti del programma durante la campagna elettorale. Dopo cinque anni di intenso lavoro e di impegno personale accanto al gruppo consiliare ho deciso di mettermi di nuovo a disposizione di tutta la comunità pinetese per un secondo mandato con una lista che sarà ancora una volta civica, ma che vuole essere espressione di tutto il centro sinistra finalmente unito. Cinque anni fa abbiamo preso numerosi impegni con i cittadini, gran parte dei quali sono stati realizzati e altri sono in corso di realizzazione. La certezza di non aver tradito le aspettative dei miei concittadini mi dà la serenità per poter proseguire un percorso che porterà la città di Pineto ad avere ancora più servizi e infrastrutture, una sempre migliore qualità della vita e un appeal turistico sempre più importante. La nostra sede, sin da come è stata allestita, lascia intuire il percorso che abbiamo fatto, la nostra visione della città e le lungimiranti prospettive che muovono il nostro agire. Le idee sono tantissime e le renderemo pubbliche durante questa campagna elettorale, ci saranno progetti che renderanno ancora più importante la nostra città e ancora più orgogliosi i nostri cittadini di essere pinetesi. Invito tutti a intervenire per un momento di festa e di condivisione politica”.