Ven. Ago 7th, 2020

Comunali 2020, IdeaAbruzzo: Rendere Chieti una città accessibile a tutti

Comunali 2020, IdeaAbruzzo: Rendere Chieti una città accessibile a tutti
Nella foto da sinistra verso destra: Carmelina Schiazza, Fabrizio Di Stefano e Andrea Di Ciano. 

Tema principale della serata le problematiche della disabilità, argomento molto sentito da Carmelina Schiazza, madre di un ragazzo diversamente abile che si è candidata

CHIETI Si è svolto la sera di martedì 28 luglio 2020, in Via Cesare De Lollis, alla presenza del candidato Sindaco Sen. Fabrizio Di Stefano, l’incontro dei candidati della lista IdeaAbruzzo Carmelina Schiazza e Andrea Di Ciano con amici e sostenitori.

Tema principale della serata le problematiche della disabilità, argomento molto sentito da Carmelina Schiazza, madre di un ragazzo diversamente abile che si è candidata come consigliera al Comune di Chieti per tutelare i diritti dei diversamente abili e portarli all’attenzione della futura amministrazione comunale, rendendo finalmente la città facilmente accessibile a tutti, abbattendo le barriere architettoniche e potenziando servizi come un bagno pubblico per diversamente abili che manca nel centro urbano, sia sul “Colle” che allo “Scalo”.  Il candidato Sindaco Fabrizio Di Stefano si è reso disponibile ad ascoltare tutte le tematiche dei presenti all’incontro. Prossima tappa, hanno annunciato i due candidati Carmelina Schiazza e Andrea Di Ciano, è quella di contattare le famiglie che hanno in casa un diversamente abile per fare fronte comune su istanze da proporre al nuovo sindaco di Chieti.

Please follow and like us: