Sab. Dic 5th, 2020

Centro sportivo Le Naiadi: pronto il progetto di riqualificazione

Rifiuti Roma, Lolli "Nessuna richiesta ufficiale dal Comune"

La Giunta ha acquisito il parere favorevole del Gruppo di lavoro costituito il 2 febbraio scorso per valutare la fattibilità della proposta

PESCARA La Giunta regionale, su proposta del presidente vicario Giovanni Lolli, ha deliberato di prendere atto della proposta di Project financing presentata, per la riqualificazione del centro sportivo “Le Naiadi” di Pescara, dall’ASD Pescara 1987 e dalla landBau (società di ingegneria srl di Chieti). La Giunta ha acquisito il parere favorevole del Gruppo di lavoro costituito il 2 febbraio scorso per valutare la fattibilità della proposta avanzata per la riqualificazione del centro sportivo pescarese che ospita una piscina olimpionica. Il gruppo di lavoro ha espresso parere favorevole alla proposta finanziaria avanzata dall’ASD Pescara 1987 e dalla landBau e ora la Giunta regionale, con il provvedimento di oggi, ha dato il via libera al progetto. La delibera è stata trasmessa al Rup, ing. Maurizio Pagliaro, per gli atti successivi.

“Si tratta di un passaggio fondamentale per il rilancio del centro sportivo pescarese che ha una storia importante – ha detto il presidente vicario Giovanni Lolli – l’obiettivo è addivenire in tempi celeri alla realizzazione del progetto”. La struttura è stata inaugurata il 4 agosto 1968.

Please follow and like us: