Dom. Apr 11th, 2021

Valle Castellana: arriva la nuova segnaletica con i nomi delle vie ed i numeri civici

Valle Castellana: arriva la nuova segnaletica con i nomi delle vie ed i numeri civici

Terminati i lavori di posizionamento della segnaletica nel capoluogo, si procederà con le frazioni di S. Vito, Pascellata e Pietralta.

VALLE CASTELLANA Sono iniziati in questi giorni a Valle Castellana gli interventi per posizionare la nuova segnaletica con i nomi delle strade ed i numeri civici. “Si tratta di un evento storico, reso possibile grazie al nuovo regolamento sulla toponomastica da poco approvato, perché mai nel nostro comune erano state apposte queste indicazioni” sottolinea il primo cittadino di Valle Castellana, Camillo D’Angelo.

“Vedere finalmente la segnaletica e il nome sulle vie del nostro capoluogo ci riempie di orgoglio e ci da ulteriore carica e convinzione nel lasciarci il recente passato alle spalle e proseguire nel cammino di rinnovamento intrapreso da circa un anno” conferma il Sindaco. “Questo è ovviamente solo un piccolo, ma credeteci, significativo tassello che ci consentirà di gettare le basi per un futuro migliore per il nostro comprensorio. Siamo certi che tanti importanti traguardi ci aspettano e cercheremo di raggiungerli, consapevoli che le tragedie che ci hanno colpito saranno solo lo sprone per lavorare per un nuovo inizio per la nostra comunità”. Al momento, terminati i lavori di posizionamento della segnaletica nel capoluogo, si procederà con le frazioni di S. Vito, Pascellata e Pietralta.

Please follow and like us: