Aprile 23, 2024

Sant’Omero, i consiglieri di minoranza devolvono gettoni di presenza all’ospedale Val Vibrata

Sant'Omero, i consiglieri di minoranza devolvono gettoni di presenza all'ospedale Val Vibrata

Sharing is caring!

Liquidazione dei  gettoni di presenza maturati nell’anno 2019 ad oggi, col fine di poter devolvere la somma totale all’Ospedale Val Vibrata di Sant’Omero.

 

SANT’OMERO Il gruppo consiliare Sant’Omero Futura  nelle persone dei consiglieri Di Sabatino, Celestini, Ciprietti, Di Egidio nella giornata odierna hanno inviato via PEC una richiesta al Responsabile dell’Area Finanziaria e al Sindaco pro tempore Andrea Luzii per la liquidazione dei propri gettoni di presenza maturati nell’anno 2019 ad oggi, col fine di poter devolvere la somma totale all’Ospedale Val Vibrata di Sant’Omero.

Consapevoli che questo è solo un piccolo gesto di solidarietà da parte di chi oggi riveste una posizione istituzionale, in questo periodo di emergenza sanitaria vogliamo far sì che si comprenda quanto sia importante stare vicino a chi oggi è in prima linea per la salvaguardia della nostra salute.

Affinché questo gesto possa essere da esempio e fonte di emulazione a chi in questo momento ricopre ruoli più importanti e maggiormente retribuiti, ci auguriamo che possa scuotere le loro coscienze, nonché di tutti quelli che si trovano nelle condizioni di poter donare e far sentire la vicinanza a chi, nonostante le difficoltà, continua a lavorare per il bene di tutta la comunità.

Sappiamo che è piccola cosa, ma fatta con la consapevolezza che solo tutti insieme riusciremo a vincere questa dura battaglia. Vogliamo dare il buon esempio per fare sì che in tanti si prodighino affinché almeno chi è in prima linea possa operare in sicurezza.

Rimaniamo disponibili per qualsiasi opera di aiuto ci sarà chiesta sia dall’amministrazione sia da ogni cittadino della nostra Città e ci auspichiamo di essere parte attiva nelle delicate decisioni che verranno intraprese.

About Author