Aprile 25, 2024

Pista ciclopedonale Roseto, al via i lavori di asfaltatura

Pista ciclopedonale Roseto, al via i lavori di asfaltatura

Sharing is caring!

Entro venerdì 22 il cantiere per asfaltare il tratto di pista ciclopedonale sarà ridotto. Si recupererà, così, una corsia stradale

 ROSETO DEGLI ABRUZZI Iniziano i lavori per asfaltare il tratto di pista ciclopedonale sul lungomare nord, dal lido Aragosta fino al lido Azzurra, e andranno avanti fino a oggi. Entro venerdì 22 il cantiere sarà ridotto. Si recupererà, così, una corsia stradale che sarà adibita a parcheggio, fermo restando, naturalmente, il senso unico (in direzione sud-nord) per le auto.

“Siamo ben consapevoli che ci sono delle attività commerciali nella zona, alberghi, ristoranti e bar, che devono lavorare maggiormente durante il periodo natalizio”, dice il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti, “L’amministrazione, proprio per facilitare il più possibile l’attività di questi operatori, ha deciso di chiedere alla ditta che sta realizzando i lavori di limitare l’impatto del cantiere almeno durante il periodo festivo, durante il quale ci sarà la pausa. Come annunciato, comunque, abbiamo concluso i lavori previsti, rispettando il cronoprogramma. L’attività sulla pista ciclopedonale riprenderà il 3 gennaio, in modo da permettere alla città di poter usufruire della nuova pista ciclopedonale in tempo utile per la prossima stagione balneare e rendere il lungomare più appetibile per i turisti”.

 

About Author