Aprile 24, 2024

Giulianova, Commissione Pari Opportunità: riconfermata presidente Marilena Andreani

Giulianova, Commissione Pari Opportunità: riconfermata presidente Marilena Andreani

Sharing is caring!

Nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova. Riconfermata Presidente Marilena Andreani ed eletta Vice Rita Chiappini

 

 

GIULIANOVA Ieri pomeriggio, al Kursaal di Giulianova, la neo costituita Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova, si è riunita, nel rispetto dei protocolli anti contagio, per procedere all’elezione del Presidente e del Vice Presidente.

Dopo i saluti istituzionali, affidati alla Vice Sindaco ed Assessore alle Pari Opportunità Lidia Albani, si è proceduto alla votazione. La Commissione ha riconfermato come Presidente l’uscente Marilena Andreani, in rappresentanza della Protezione Civile di Giulianova, e come Vice Presidente Rita Chiappini, che entra nella Cpo come rappresentante all’Associazione giuliese di Promozione Sociale “Colibrì Onlus”.

Presente alla riunione anche Gianmaria Di Silvestro dell’Associazione socio-culturale “Oltre l’Attimo”, che, con la sua presenza in Commissione, apre le porte alla rappresentanza maschile.

“Le mie congratulazioni alla Presidente Marilena Andreani, meritatamente riconfermata alla guida della nuova Cpo – dichiara la Vice Sindaco Lidia Albani – instancabile il suo impegno, portato avanti con grande passione e con la capacità di aggregare e mettere in campo iniziative volte al rispetto dei diritti di tutti e all’abbattimento delle diseguaglianze. Un buon lavoro alla neo Vice Presidente Rita Chiappini, che già nell’operato dell’ex Cpo si è dimostrata sempre molto attiva e presente. Buon lavoro a tutte le nuove componenti”.

About Author