Mar. Ott 22nd, 2019

Il Comitato Difesa Ambiente Martinsicuro incontra il sindaco Vagnoni

dav

L’incontro è stato un occasione per presentare al sindaco le criticità del territorio ma anche gli elementi positivi da tutelare e valorizzare 

MARTINSICURO (TERAMO) Il Comitato Difesa Ambiente Martinsicuro è stato ricevuto dal Sindaco Massimo Vagnoni. Presenti all’incontro anche l’assessore all’Ambiente Marco Bruno Cappellacci e l’assessore al Bilancio Alduino Tommolini. 

Il Consiglio direttivo del Comitato, rappresentato dal presidente Angelo Delfino, dal segretario Paolo Bori e dal consigliere Massimo Gattari, ha manifestato al Sindaco il proprio compiacimento per il brillante risultato ottenuto alla recenti consultazioni elettorali e ha illustrato all’amministrazione comunale l’attività svolta a tutela del territorio di Martinsicuro e dei suoi abitanti negli ultimi anni.

L’incontro ha consentito di evidenziare le criticità esistenti cui la precedente amministrazione comunale non ha dato soluzione, ma è stato anche occasione per segnalare gli aspetti positivi del territorio di Martinsicuro da tutelare e valorizzare. Il Comitato Difesa Ambiente ha ringraziato il sindaco per la tempestività cin cui ha avviato alcuni interventi volti ad alleviare il disagio dei citati, segnalati anche dal comitato stesso, quali la ripulitura del Fosso Garcia dopo l’inerzia e i tentennamenti dell’amministrazione Campioni. Il primo cittadino ha accolto favorevolmente la collaborazione costruttiva offerta dal comitato per la salvaguardia dei valori ambientali della città ponendo così le basi per proficui progetti futuri.

“In comune si respira finalmente un’aria nuova in un clima di partecipazione e non più di chiusura”  è stato il commento del presidente Angelo Delfino al termine dell’incontro. 

Il sindaco Vagnoni in effetti si sta muovendo con grande capacità dimostrando le migliori intenzioni nell’unico interesse del bene collettivo. 

Please follow and like us: