Mar. Apr 13th, 2021

La Regione assume a tempo determinato

Avviso pubblico per 36 assunzioni in diversi profili professionali

PESCARA La Regione Abruzzo con determinazione dirigenziale n.144/DPB002 del 24 Marzo 2017 ha disposto la pubblicazione di avvisi pubblici per il reclutamento di personale a tempo determinato, con contratti della durata di un anno. Le graduatorie resteranno aperte per tre anni a decorrere dal provvedimento dell’approvazione e potranno essere utilizzate dall’amministrazione per assunzioni a tempo determinato, come previsto dall’art.6 degli avvisi.

I profili previsti sono: ingegnere, biologo, economista, specialista amministrativo, geologo, ecologo.

 

Per fare domanda bisognerà possedere i requisiti previsti dall’art.2 del bando di ogni profilo. Verrà poi fatta una valutazione dei titoli, come riportato nell’articolo 4 di ogni bando, subito dopo, entro cinque giorni dalla scadenza dei termini per la presentazione della domanda, verranno redatte graduatorie per ogni profilo. A parità di punteggio saranno ammessi i candidati più giovani di età. La prova d’esame, concernente in un colloquio frontale con la commissione giudicatrice, verterà sulle materie definite dall’art.5 di ogni bando. Le domanda dovrà essere presentata in modalità escusivamente telematica tramite un’applicazione web messa a disposizione dalla Regione Abruzzo, non verranno prese in considerazione candidature presentate in modalità differente.  Le domande potranno essere caricate sulla piattaforma fino al 12 aprile 2017.

L’avviso pubblico è consultabile sul sito della Regione Abruzzo.

Per informazioni il responsabile del procedimento è il dirigente del Servizio Risorse Umane il dott. Fabrizio Bernardini, per informazioni non desumibili dai testi dei bandi è possibile contattare il Servizio tramite email: dpb002@regione.abruzzo.it , oppure ai numeri 0862363627 e 0862363307.

Please follow and like us: