Lun. Ott 14th, 2019

L’abruzzese Nancy Fazzini aprirà il concerto di Anastacia

L’abruzzese Nancy Fazzini aprirà il concerto di Anastacia

Un’eccezionale vetrina per l’artista teramana per far conoscere il suo “acoustic swing” e presentare l’album di prossima uscita

Questa estate l’artista statunitense terrà due concerti nella Penisola in esclusiva mondiale.
Sarà tra i protagonisti della prima edizione dell’ImaginAction Tour, manifestazione nata con l’intento di far esibire live sullo stesso palco e nella stessa serata più artisti internazionali che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip.
l’ImaginAction Tour sarà ospitato nella sua prima tappa, il 7 giugno con la presenza di Anastacia, dal Comacchio Beach Festival – la musica per la sostenibilità targata Mab. Seconda tappa l’8 giugno allo Stadio Comunale di Civitanova Marche, dove ad aprire il concerto ci sarà anche Nancy Fazzini cantautrice Abruzzese. Un’eccezionale vetrina per l’artista teramana per far conoscere il suo “acoustic swing” e presentare l’album di prossima uscita.
Sullo stesso palco Sara Scognamiglio, I Geisha, gruppo pop rock attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato il chitarrista storico di Amy Winehouse, Robin Banerjee, Linda D, Viola Thian, Alys e Zuth!.
Sarà un mega concerto, con un palco molto “americano”, pieno di tecnologia e monitor, la regia video sarà curata dal regista Carmine Donato Pelusi con la collaborazione di Daniele Liberato.
Un grande evento realizzato grazie al lavoro del manager Nicola Convertino. L’artista alloggerà a Civitanova con il suo staff, ben 23 persone, e si parla della possibile organizzazione di un meet&greet con la cantante, per un numero molto ristretto di persone.
Prevendite in esclusiva nazionale su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate.
Please follow and like us: